GUAINE TERMOINDURENTI

La TECNOPROJECT utilizza la più avanzata tecnologia per il risanamento di canne fumarie con metodo non distruttivo.
Le canne fumarie gonfiabili rappresentano un importante traguardo per l'adeguamento e il ripristino dei condotti fumari esistenti, tramite rivestimento interno del condotto nel rispetto delle normative vigenti.

La guaina termoindurente, prodotta con speciali resine, inserita nella canna fumaria esistente, consente il risanamento del condotto evitando ingenti opere murarie.
La manichetta calata all’interno del condotto esistente viene gonfiata ad aria compressa espandendosi e adattandosi perfettamente alle pareti interne esistenti.

Successivamente l’immissione di vapore all’interno, con appositi generatori, garantisce la perfetta polimerizzazione della guaina rendendo il prodotto rigido, e autoportante.
La prerogativa del sistema di adeguamento è quella di adattarsi perfettamente alle pareti del vecchio condotto. Il risultato è una nuova canna fumaria con parete interna liscia e rigida, resistente alle condense acide dei fumi.

Di seguito potrete vedere un'animazione video che spiegherà dettagliatamente il processo di utilizzo delle GUAINE TERMOINDURENTI fornito da TECNOPROJECT.

© 2019 TECNOPROJECT

Piazza cinque giornate 26/B

● 

20020 Arese (MI)

● 

P. IVA 08730400960

www.tecno-project.net www.tecno-project.com 

sono una creazione