FACCIATE

TECNOPROJECT effettua la manutenzione di facciate, di palazzi e delle superfici verticali in generali di qualsiasi immobile.


Sapete cosa deteriora veramente le facciate e le superfici?
Il danno principale alle superfici, di qualsiasi tipo, è la trascuratezza.
Molti pensano che sia meglio lasciar correre, ed evitare un ciclo periodico di pulizia facciate e superfici, perchè lo ritengono costoso o superfluo.
Ma poi ci ripensano quando ricevono il preventivo di un’impresa edile per il rifacimento di una facciata!

Infatti gli agenti chimici e ambientali possono provocare danni irreversibili alle facciate di un palazzo o di un edificio.
Lo smog, ad esempio, che nei centri storici è un grosso problema, se non pulito con una certa frequenza annerisce le pareti in modo indelebile.
Ci sono le “piogge acide”, altamente corrosive per tutte le superfici (la causa principale sono l’anidride carbonica e solforica).

I vetri, le vetrate e le facciate a vetro continuo possono essere resi opachi dal calcare portato da fumi, vapori e aria umida, richiedendone la sostituzione.

Comunque è importante sapere che:

nella maggior parte dei casi è sufficiente intervenire per tempo con un ciclo di manutenzione accurata risparmiando in questo modo decine di migliaia di euro per il rifacimento di una intera facciata.

Inoltre TECNOPROJECT per ridurre i costi effettua la manutenzione o il ripristino con messa in sicurezza delle facciate con il sistema "Uomo in corda", che permette tempi di esecuzione rapidi e costi ridotti, evitando quando necessario tutti i costi dovuti al montaggio e noleggio di un classico ponteggio.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.